Nuovo Razr per Motorola con supporto 4G

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl 53% degli Italiani è in Rete
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

La Motorola, da poche settimane di proprietà di Google, ha presentato il nuovo modello del suo smartphone Razr che sarà gestito tramite sistema operativo mobile Android 2.3.5 (nome in codice Gingerbread) nonostante la recente disponibilità della release 4.0.

Motorola Razr

Il dispositivo integra un display con diagonale da 4,3 pollici, ma le sue caratteristiche più interessanti riguardano lo spessore, appena 7,1 mm, il peso, 127 gr, e la resistenza grazie all'impiego di Gorilla Glass per la sua realizzazione; insomma, un vero e proprio "rasoio".

Lo smartphone supporta la connettività tramite 4G, in questo modo sarà possibile raggiungere velocità impensabili con il 3G durante la navigazione su Internet; il Razr potrà poi essere utilizzato come una sorta di hotspot Wi-Fi per consentire la navigazione ad altri otto dispositivi.

Per quanto riguarda il prezzo, questo non sarà forse estremamente economico, ma potrebbe rivelarsi particolamente concorrenziale: 299 dollari per un dispositivo che mette a disposizione due fotocamere e il supporto per i filmati in alta definizione.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.