Nuovo sito Web per la Camera dei Deputati

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteVulnerabilità in Adobe Acrobat e Reader
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Nuovo sito Web per la Camera dei Deputati

La Camera dei Deputati del Parlamento Italiano ha inaugurato la nuova release del proprio sito Web; ora il portale integra anche una Web tv attraverso cui gli utenti Internet potranno visualizzare le sedute vigilando e informandosi sulle iniziative dei propri rappresentanti.

La vecchia versione del sito Web era stata realizzata nel 2006, ora le pagine sono state arricchite con nuovi contenuti, anche multimediali; i video potranno essere riprodotti tramite un non comodissimo player a 4:3 che però riesce egregiamente nell'intento di fornire i contenuti proposti.

Il nuovo sito è stato presentato in concomitanza con la discussione parlamentare dedicata all'abolizione delle propvince ed è stato realizzato con l'obiettivo di fornire quanto prima tutte le discussioni dell'Assemblea dei Deputati in diretta.

Il sito Internet di Montecitorio, che vanta ben quattro milioni di pagine viste e 12,5 milioni di accessi soltanto nei primi nove mesi del 2009, si presenta come un vero e proprio archivio in formato digitale sull'attività della Camera dei Deputati dal 1948 ai giorni nostri.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.