Le offerte di 3 per l'iPad 2

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La compagnia telefonica Tre ha presentato alcune offerte correlate all'iPad 2 prodotto dalla casa di Cupertino, le tariffe variano a seconda del modello scelto, ma è disponibile anche una promozione concepita appositamente per coloro che già possiedono questo tablet.

A partire dal 30 Settembre, 3Italia permette di acquistare un iPad 2 Wifi+3G con capacità di storage pari a 64 Gb senza richiedere alcun contributo iniziale e con tariffa Internet Tre Web Senza Limiti pari a 15 Gb al mese (limite giornaliero pari a 500 Mb).

Questa offerta prevede un canone mensile di 39 Euro, di cui 30 per la rata del tablet più 9 per la navigazione, per la durata di 2 anni; la versione da 32 Gb è offerta invece ad un canone di 34 euro, mentre vengono richiesti 29 euro al mese per il modello da 16 Gb.

L'offerta denominata Tre Super Internet per iPad offre navigazione per 3 Gb al mese ad un canone mensile pari a 5 euro per chi già possiede un tablet Apple; per il traffico in eccesso rispetto alla soglia stabilita è prevista una tariffa pari a 20 centesimi ogni 100 Mb.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti