Oltre 200 mila followers su Twitter per Tim Cook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Forse ispirato da quella prudenza che sembrerebbe essere uno dei segreti del suo successo, Tim Cook, CEO della Casa di Cupertino, ha aperto solo nelle scorse ore il suo profilo ufficiale sulla piattaforma per il microblogging Twitter; il suo account è semplicemente "@tim_cook" .

Tim Cook apre il suo account su Twitter

Nessun ammiratore o, peggio, fake account, il profilo fa sicuramente riferimento al ricchissimo amministratore delegato della Apple, a dimostrarlo basterebbe quel piccolo "bollino blue" posto di fianco al suo nickname che ne certifica l'autenticità; l'identità è stata quindi controllata e verificata.

"CEO Apple, Fan of Auburn football and Duke basketball Cupertino", questa la presentazione associata ad un account che è riuscito a raccogliere oltre 200 mila followers a poche ore dalla sua pubblicazione online; nel momento in cui viene scritta questa news è già stato sfondato il muro dei 220 mila "seguaci".

Il primo tweet di Tim Cook è stata una breve testimonianza della sua recente visita agli Apple Store di Palo Alto: Visited Retail Stores in Palo Alto today. Seeing so many happy customers reminds us of why we do what we do ("Ho visitato i negozi di Palo Alto. Vedere così tanti clienti felici ci ricorda perché noi facciamo ciò che facciamo").

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti