E' on-line il sito di Windows Phone 7

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Casa di Redmond ha messo a disposizione degli utilizzatori un sito Internet dedicato appositamente al sistema operativo mobile Windows Phone 7, si tratta in pratica di un lancio ufficiale della piattaforma che presto dovrebbe essere utilizzata da numerosi modelli di smartphone.

Il sito Web svolge contemporaneamente due funzionalità: da una parte mette a disposizione una presentazione dedicata al sistema operativo, dall'altra fornisce indicazioni relative al suo primo utilizzo e alle prime applicazioni create per l'estensione dell features.

Per il momento il Market Place di Windows Phone 7 appare ancora abbastanza spoglio, oltre ad alcuni videogiochi per l'entertainment, sono presenti soltanto alcune applicazioni dedicate al microblogging su Twitter e alle aste on line sulla piattaforma Ebay.

Sul sito non manca naturalmente un catalogo dedicato ai modelli di smartphone gestiti da questo sistema operativo, una pagina che però al momento è praticamente vuota in attesa del lancio commerciale da parte della Casa di Redmond.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti