Onit: una app per il maschio adulto

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUn video svela in anteprima le novità del Samsung Galaxy Tab 8.9
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

La Casa di Redmond ha reso disponibile la App Onit per il sistema operativo mobile Windows Phone 7: si tratta di un'applicazione dedicata interamente al mondo maschile e destinata, almeno nelle intenzioni, ad un pubblico di utenti di età compresa tra i 18 e i 34 anni.

Onit non è stata concepita inizialmente per essere fornita sotto forma di App per smartphone e altri dispositivi mobili, l'idea precedente era infatti quella di pubblicarla on line sotto la classica forma di "portale", magari come canale all'interno del network di MSN.

Onit è ora un'App per la diffusione di informazioni, aggiornamenti e consigli su donne, motori e sport, ma per sfuggire un pò dagli stereotipi sarebbero disponibili anche approfondimenti dedicati a cucina, abbigliamento, locali alla moda e cura della persona.

E' evidente che la Microsoft punta con forza sul successo di Onit, una sua eventuale affermazione potrebbe, infatti, convincere Redmond a puntare in modo convinto sulle App dedicate all'informazione di settore.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.