Open Source Day: un convengo per scoprire i vantaggi dell'open source

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Open Source Day: un convengo per scoprire i vantaggi dell'open source

Martedì 10 Giugno si terrà a Roma l'evento 'Open Source Day'.
Il convegno, con area espositiva, si prefigge di rispondere ad alcuni quesiti del mercato e di fornire una panoramica sulle novità tecnologiche e sui vantaggi economici e strategici, apportati al Business aziendale, dall'utilizzo di soluzioni Open Source capaci di rendere il sistema informativo aziendale, più performante e vicino alle reali necessità operative.

L'incontro, a partecipazione gratuita previa registrazione, si rivolge principalmente ai responsabili IT, responsabili commerciale e marketing, account manager, decision maker di Aziende ed Enti attenti a garantire competitività e sviluppo al proprio business.

Durante la giornata si discuterà di virtualizzazione in ambito open source, delle soluzioni JBoss Enterprise Middleware, dei servizi professionali di Red Hat; inoltre, vi saranno interventi a cura di Alfresco, Bytecode, MySQL, Sourcesense e Zimbra e un caso di successo di Infocamere.

Per maggiori dettagli sulla manifestazione clicca qui.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti