OpenOffice: disponibile la versione 2.0

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Lo staff di OpenOffice ha finalmente rilasciato la tanto attesa versione 2.0 della suite di produttività open source più utilizzata al mondo.
Oltre alle già famose applicazioni per la videoscrittura, per i calcoli, per le presentazioni e la grafica, questa versione di OpenOffice include anche un comodo database.
Openoffice 2.0 arriva a cinque anni dal lancio del progetto. Finora sono state scaricate quasi 50 milioni di copie del software. Openoffice è compatibile con Windows, Linux, Freebsd e Solaris. I futuro sarà sviluppata anche una versione per Mac Os X.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti