OpenOffice in versione online

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Presto la suite di programmi per l'Office Automation OpenOffice potrebbe essere utilizzabile anche tramite il Web grazie ad un progetto di Ulteo, azienda co-fondata da Gaël Duval creatore Mandrake (ora Mandriva) Linux.

Se il progetto dovesse andare in porto, sarà finalmente disponibile una versione di OpenOffice utilzzabile on line che permetterà a team composti da persone sparse in tutto il mondo di collaborare su progetti comuni condividendo i propri contributi.

OpenOffice 2.3 in versione online è già disponibile in versione beta e in lingua inglese, chi volesse testarla può farlo scaricandola da questa pagina; presto disponibile anche la versione italiana.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti