Opera 9.24 corregge i bugs

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La nuova versione di Opera, rilasciata da poche ore, contiene alcuni importanti aggiornamenti sul fronte della sicurezza ponendo fine ad alcune vulnerabilità, rilevate nelle realises precedenti, definite "altamente critiche" da Secunia.

In particolare sono stati corretti due bugs: il primo permetteva l'esecuzione di codice malevolo attraverso feed readers e programmi di posta esterni, il secondo permetteva l'esecuzione di scripts pericolosi a causa di un'errata gestione dei frames.

Chiunque volesse aggiornare la propria copia del terzo browser più utilizzato al mondo (in Windows) può recarsi nell'apposita sezione dedicata al download del sito ufficiale e scaricarla gratuitamente.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti