Opera corregge 7 falle

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Con l'aggiornamento alla versione 9.52, sono state corrette in Opera alcune falle definite altamente critiche e contemporaneamente è stato elevato il livello di stabilità del browser. L'upadate è disponibile nella sezione download del sito ufficiale.

Nel programma di navigazione erano state identificate ben 7 vulnerabilità in grado di causare probleami anche gravi come crash del programma, visualizzazione scorretta delle pagine, errori nella gestione dei feed RSS, cross-site scripting e molto altro.

Per l'occasione è stata migliorata anche l'interfaccia utente del browser e il supporto di servizi accessori come per esempio il client di posta elettronica intergrato e quelli per l'accesso a news e chat.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti