Opera Mini 3.0: Il browser in miniatura

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Opera Mini 3.0: Il browser in miniatura © Pexels

Da alcune ore è disponibile sul sito di Opera Software la nuova versione (la 3.0) del browser per dispositivi mobile Opera Mini.
La nuova versione del mini-browser introduce nuove funzionalità che potenziano le possibilità di accesso e fruizione a tutti i principali servizi di social networking, nonchè il supporto per connessioni sicure rendendo così accessibili sui dispositivi portatili i servizi protetti come l'home-banking e shopping online.
Riportiamo di seguito il commento rilasciato da Jon von Tetzchner, CEO di Opera Software: "Siamo entusiasti di migliorare l'esperienza Web mobile che è stata già accolta così bene da utenti finali e distributori Credo che la ragione principale del successo di Mini sta ne fatto che questo browser, per la prima volta, permette a milioni di persone di usare i propri telefoni mobili per accedere agli stessi siti web che visitano dai loro desktop".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti