Opera Mini in versione per iPhone

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteYouTube pensa alla sicurezza dei minori
  • SuccessivoIl WGA non è uno spyware, lo dice il giudice
Opera Mini in versione per iPhone

Opera è un browser che non ha mai avuto grande diffusione tra gli utilizzatori dei Pc, lo stesso non può dirsi per quanto riguarda Opera Mini, la versione per smartphone del programma, che ha invece riscosso un grande successo e genera ogni giorno milioni di Gb di traffico.

Ora l'applicazione norvegese per la navigazione nel Web starebbe preparando il suo sbarco nel telefono cellulare della Apple, l'iPhone; la presentazione della nuova versione dovrebbe avvenire nel corso del prossimo Mobile World Congress di Barcellona.

Continua dopo la pubblicità...

Il browser modificato per girare sull'Os dell'iPhone sarebbe già in versione definitiva, il programma dovrebbe garantire molte delle funzionalità già disponibili per altre piattaforme, come per esempio l'accesso diretto ai preferiti dalla pagina iniziale tramite miniature.

Il segreto di Opera Mini è sempre stato la velocità, e gli sviluppatori del software promettono che questo programma garantirà su iPhone prestazioni sei volte superiori a quelle disponibili tramite Safari, il browser predefinito del telefono di Cupertino.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.