All'orizzonte s'intravede Explorer 8

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
All'orizzonte s'intravede Explorer 8

Recentemente Microsoft ha rilasciato 6 patch che risolvono altrettante vulnerabilità critiche per per Windows più una appositamente dedicata a Internet Explor 7. Ma le novità non finiscono qui.

Alcune anticipazioni darebbero infatti l'ultima versione del famoso browser Web prossima al pensionamento in favore di una IE 8 già nella testa dei programmatori di Redmond. A darne la notizia sarebbe stato lo stesso Bill Gates.

Le voci sembrerebbero comunque confermate da un post che il general manager Dean Hachamovitch ha rilasciato recentemente tra le pagine di IEblog. Al momento non si hanno maggiori notizie sulle features previste.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti