Oscar del Web 2009: flop per Beppe Grillo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Oscar del Web 2009: flop per Beppe Grillo

Riva del Garda (Trento) - Ieri sono stati assegnati gli Oscar del Web 2009, ormai tradizionale manifestazione, che assegna i premi ai migliori blog della rete italiana.

Ad aggiudicarsi il riconoscimento: le malvestite (blog più cattivo), il disinformatico (miglior blog tecnologico), Un tocco di zenzero (categoria mangiare e bere), Wordpress-Italy (miglior servizio), Uccidi un grissino e salverai un tonno (blog cazzeggio) e Repubblica (miglior blog per dispositivi mobili)

Da segnalare, infine, il flop del blog di Beppe Grillo nominato "blog andato a male"... pensare che solo un anno fa le pagine del comico genevose si erano aggiudicate il titolo di miglior blog.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti