Oscurato Filmrealstream.net

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePoker on-line e tutela degli utenti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il sito Web Filmrealstream.net è stato sequestrato dagli uomini della Guardia di Finanza del Comando Provinciale milanese nel contesto di un'operazione mirata al contrasto dello scambio illegale di contenuti on line e alla tutela di opere protette dal diritto d'autore.

Secondo quanto comunicato dalle Fiamme Gialle, il sito Web sarebbe presente in Rete dallo scorso Maggio e sarebbe stato gestito da un cittadino residente in Toscana, a Prato; il database da cui la piattaforma attingeva i suoi dati sarebbe stato invece collocato nel capoluogo lombardo.

Continua dopo la pubblicità...

Nonostante la "giovane età", il sito Web sarebbe stato in grado di offrire illegalmente e praticamente in anteprima produzioni cinematografiche come per esempo "Cowboys and Aliens" e "L'alba del pianeta delle scimmie".

Sempre secondo i militari, Filmrealstream.net sarebbe riuscito a creare un buon flusso di traffico verso di se, finendo per contare fino a 400 mila contatti; lo scambio di contenuti coperti da copyright sarebbe avvenuto attraverso un forum accessibile tramite iscrizione.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.