Overture sbarca in Italia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Overture Services, azienda che offre servizi commerciali di ricerca in Internet, ha annunciato il lancio ufficiale del suo servizio di ricerca pay for performance in Italia. Con questo annuncio la compagnia statunitense aggiunge un'altra nazione al suo network internazionale, che gia' comprende Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone, Irlanda e Corea del Sud. Lo scorso mese Overture aveva annunciato l'apertura della sede italiana di Milano e l'intenzione di espandersi in altri paesi europei entro la fine dell'anno: Austria, Olanda, Spagna, Svizzera e Scandinavia. Attraverso il servizio di ricerca pay for performance, Overture offre a pagamento alle aziende la possibilita' di comparire in testa ai risultati delle ricerche sui motori.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti