Ovi Maps anche per Nokia E71 e E66

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Ovi Maps anche per Nokia E71 e E66

Il colosso finlandese della telefonia Nokia ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente la versione 3.3. delle sue Ovi Maps anche per i telefoni cellulari E71 e E66, modelli prodotti dalla stessa azienda con cui la Nokia lancia l'ennesima sfida all'iPhone.

Il Nokia E71 si presenta come uno smartphone dotato di tastiera QWERTY, supporto per rete HSPA, display di tipo QVGA delle dimensioni di 2,4 pollici, slot di espansione tramite microSD/SDHC, fotocamera da 3,2 Mpx e connettività anche in Wi-fi.

Ottima anche la dotazione per il modello Nokia E66 che presenta il supporto per la rete HSPA, uno schermo da 2,4 pollici, una fotocamera da 3,2 Mpx, slot per l'espansione tramite microSD, un sistema di navigazione di tipo GPS e connettività Wi-fi.

Con la distribuzione gratuita sui suoi smartphone, la Nokia intende creare uno standard per la geolocalizzazione mobile offrendo anche il supporto per la navigazione pedonale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti