Page e Brin frequentano poco Google+

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAppleCare+ tutela anche dai danni accidentali
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Page e Brin frequentano poco Google+

Google+, il social network di Mountain View, continua a raccogliere iscrizioni, queste sarebbero infatti già oltre 50 milioni; niente a che vedere con i numeri stratosferici di Facebook, ma sicuramente un buon risultato ottenuto dopo alcune esperienze sfortunate (Wave, Buzz, Orkut etc.).

Sembrerebbe però che questa nuova piattaforma sia poco frequentata proprio da coloro che l'hanno fortemente voluta, cioè i fondatori di Google Larry Page e Sergey Brin; fino ad ora i componenti del dinamico duo avrebbero, infatti, aggiornato il proprio profilo su Google+ soltanto una ventina di volte.

Ma se Page e Brin si starebbero dimostrando "poco entusiasti" della loro creatura, peggio farebbe il guru ed executive chairman di Mountain View Eric Schmidt, che non si sarebbe neanche registrato come, del resto, la maggior parte dei vertici della stessa azienda.

E' probabile però che quanto detto valga soltanto per i lato "pubblico" dei profili dei dirigenti di Google che, probabilmente, utilizzano questo social network per effettuare comunicazioni all'interno di "cerchie private" e quindi inaccessibili agli altri iscritti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti