Parte il Games Week 2013

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Da oggi e fino al 27 ottobre Milano ospiterà il Games Week 2013, una manifestazione interamente dedicata all'intrattenimento videoludico organizzata negli spazi del MiCo; l'ingresso è il Gate 5 che si trova all'angolo sito tra Viale Scarampo e Viale Teodorico.

Games Week 2013

Oggi la game house Electronic Arts è stata una delle protagoniste dell'evento, in particolare grazie alla presentazione di FIFA 14, il nuovissimo titolo calcistico sarà disponibile per le sessioni dei partecipanti che potranno provarlo tramite Xbox 360 e Xbox One.

Il lancio del videogioco è stato effettuato a Sebastian Enrique, attualmente game producer nonchè responsabile della saga di FIFA presso gli studi di EA SPORTS di Vancuver; ma il ruolo di ospite d'eccezione è andato al calciatore del Milan Stephan El Shaarawy.

Per i veri appassionati del titolo i componenti dello staff FIFA Ultimate Team hanno deciso di riservare una piccola sorpresa che consiste nell'assegnazione di una card personalizzata, con il proprio volto nel ruolo di giocatore, da consegnarsi dopo le sessioni di prova.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti