Parte oggi l'edizione 2004 del premio WWW del sole 24 ore

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Prende il via oggi la settima edizione del Premio WWW, l'oscar italiano al miglior sito Internet ideato dal quotidiano Sole 24 Ore nel 1997, che si avvale quest'anno del patrocinio del ministro per l'innovazione e le Tecnologie in qualità di membro della giuria e di promotore del Premio Speciale "Internet a misura di bambino".
Il concorso, la cui fase di votazione popolare terminerà il 15 novembre prossimo, presenta nell'edizione 2004 diverse novità, tra cui la possibilità di votare tramite sms, due nuove categorie dedicate al settore del "mobile", estrazioni settimanali di premi per i votanti e una nuova grafica del sito (presente all'indirizzo http://www.ilsole24ore.com/premiowww).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti