La partita in diretta? La guardo sul web!

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteI leader delle Tlc in difesa degli internauti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

L'assenza di un contratto per la copertura televisiva delle partite di calcio del Torino, è stata la fortuna delle dirette web delle partite della squadra piemontese, fornite dalla MP Web. Così per Torino-Palermo si sono avuti 3.500 paganti, per Torino-Cagliari 3.000 paganti, situazione che ha spinto la societa' a chiudere un ulteriore accordo con MP Web per la diretta di tutte le gare interne della stagione. Dal 16 novembre prossimo con Torino-Catania, sarà il sito internet ufficiale granata a trasmettere in diretta le gare interne.
A seguire ora anche l'Avellino, la società irpina che non ha raggiunto accordi per la cessione dei diritti tv ne con Sky, ne con Gioco Calcio, ha registrato domenica scorsa con Avellino-Treviso (in diretta sul sito ufficiale http://www.usavellino.net) oltre 1000 spettatori web. Anche la Fiorentina si è aggiunta al gruppo e ora seguiranno il Pescara sul sito http://www.pescaracalcio.com e la Terzana con il sito http://www.ternanacalcio.com

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.