Patch Day per Microsoft Office

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Patch Day per Microsoft Office © Unsplash

Come ogni secondo martedì del mese Microsoft rilascerà le patch per la correzione dei bugs rilevati all'interno dei sistemi operativi Windows e degli altri programmi realizzati dal colosso di Redmond.

Questa volta, al centro degli aggiornamenti ci sarà la suite per l'office automation Microsoft Office per la quale sono state messe a disposizione ben 4 patch destinate a correggere altrettante falle.

I prodotti che sarà necessario aggiornare sono Office 2000 SP3, 2002 SP3, 2003 SP2, Office 2007 ed Excel Viewer 2003. Saranno disponibili upgrade anche per Outlook per tutte le versioni dalla 2000 alla 2007.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti