Paul Deneve (ex CEO di Yves Saint Laurent) assunto da Apple

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl Trentino è un esempio di digitalizzazione per l'Europa
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Paul Deneve (ex CEO di Yves Saint Laurent) assunto da Apple

La Casa di Cupetino ha assunto un nuovo dirigente ma non si tratta di un manager conosciuto nell'ambito dell'High Tech, parliamo infatti di Paul Deneve, ex CEO della Yves Saint Laurent, casa di moda francese nata negli anni '60 e oggi nota in tutto il Mondo.

Paul Deneve

Molti analisti si sarebbero aspettati che Deneve sarebbe stato assegnato alla conduzione della divisione commerciale della Mela Morsicata, egli invece dovrebbe avere la responsabilità di una sezione denominata "progetti speciali" sulla quale sarebbero disponibili poche indiscrezioni.

Nonostante la scarsita della informazioni fornite dalla casa madre, è possibile ipotizzare che il dirigente transalpino dovrebbe avere un ruolo fondamentale nelle future proposte della Apple in tema di wearable technology (tecnologia indossabile).

L'eventuale successo di prodotti come per esempio il promesso orologio tecnologico iWatch, potrebbe essere determinato più da scelte di stile che dai componenti elettronici integrati nel dispositivo; in questo senso le scelte di Deneve potrebbero dimostrarsi fondamentali.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti