PayPal aggiorna le offerte sulla prepagata

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook: arrivano i bottoni "Want" e "Collect"
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
PayPal aggiorna le offerte sulla prepagata

PayPal e il partner commerciale Cartalis hanno modificato alcune delle offerte relative alla carta prepagata correlata al noto gruppo leader nel settore delle transazioni on line, le novità sono dedicate all'utenza italiana e riguardano sia coloro che già possiedono un carta che i nuovi utenti aderenti al circuito.

Gli aggiornamenti riguardano innanzitutto l'acquisto, i prezzi di attivazione passano infatti da 5 a 1,5 euro divenendo decisamente più convenienti; il risparmio di 3,5 euro riguarderà però soltanto coloro che procederanno con l'attivazione attraverso Internet, l'acquisto nei punti vendita della Lottamatica richiederà invece un pagamento di 3 euro.

Buone notizie anche per quanto riguarda i costi di ricarica, i possessori della prepagata dovranno infatti corrispondere una commissione di 0,80 per il caricamento sulla carta di cifre inferiori ai 750 euro, superata questa soglia non sarà invece previsto alcun esborso di denaro; gli utenti verranno così incentivati a compiere poche operazioni quanto più voluminose possibili.

Le offerte riguardano anche i trasferimenti da una carta ad un'altra, in questo caso ogni transazione costerà un euro indipendentemente dall'entità della somma transata; le operazioni potrano essere completate utilizzando l'apposite Apps per iOS nonché gli strumenti disponibili sul portale di PayPal.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti