PayPal è bloccato

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
PayPal è bloccato

Tempo di black out sul Web, dopo quello che ha recentemente impedito ogni comunicazione tramite Skype, ora è toccato anche a PayPal i cui servizi hanno improvvisamente smesso di funzionare.

PayPal è in down dal 30 di agosto e i tecnici che stanno cercando di risolvere il problema promettono che il sistema di pagamenti on line più famoso del mondo dovrebbe tornare attivo entro il 5 - 6 settembre.

Al momento non sono noti nè il numero di servzi coinvolti dal balck out (molti utenti non hanno lamentato alcun blocco), nè l'entità del danno arrecato alle transazioni che avrebbero dovuto avvenire in questo periodo e sono state bloccate, nè le reali cause del disservizio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti