PayPal punta sulla sicurezza

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
PayPal punta sulla sicurezza

169 milioni di dollari, questa la cifra che ha investito PayPal (e di conseguenza Ebay azienda sua proprietaria) nel settore della sicurezza per le transazioni; la somma è stata stanziata per l'acquisto di Fraud Sciences Ltd.

PayPal si è confermata anche per il 2007 l'azienda leader per le transazioni monetarie digitali, chiudendo con un attivo di oltre 560 milioni di dollari e un totale di 14 miliardi di dollari in transazioni operate.

Ma il Web è in continuo fermento, un concorrente (Google?) potrebbe affacciarsi sul mercato con un'idea innovativa ed è meglio farsi trovare pronti; gli utenti cercano sicurezza per il loro soldi e PayPal è disponibile a spendere (tanto) per assicurargliela.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti