PC tremate! Torna il Commodore

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Sul sito della Commodore Gaming appare un conto alla rovescia con grafica old style che prelude al ritorno di un mito, almeno per la comunità informatica, stà infatti per essere lanciato il nuovo PC Commodore dopo ben 15 anni di distanza dall'ultima non fortunatissima versione.

La CIC (Commodore International Corporation) aveva abbandonato la produzione di Personal Computer in seguito all'impossibilità di concorrere sui prezzi contro avversari del calibro di Dell e HP, ma ora sembra intenzionata a riconquistare quote di mercato con un prodotto che dovrebbe essere particolarmente orientato al gioco e dotato di un design accattivante.

Al momento non si ha praticamente alcuna notizia riguardo alle caratteristiche della macchina, per gli appassionati (e i nostalgici) si consiglia di tener d'occhio il sito della Commodore Gaming, il conto alla rovescia è ormai inarrestabile!

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti