PETA: difendere la natura con un sito per adulti

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteL'84% degli internauti italiani sono su Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
PETA: difendere la natura con un sito per adulti

In questi giorni tutti avranno visto le immagini di Elisabetta Canalis che si è fatta ritrarre senza veli per una campagna in difesa degli animali, l'inziativa è stata fortemente voluta dalla PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) un'organizzazione ispirata all'animalismo e al veganismo.

Ora la PETA sembra aver riscontrato che i richiami sessuali possono essere particolarmente utili per sensibilizzare gli utenti alle cause legate alla difesa della natura; per questo motivo avrebbe intenzione di premere sull'acceleratore realizzando un sito per adulti ad hoc.

Entro la fine dell'anno dovrebbe quindi essere disponibile un sito hardcore, il cui nome a domino dovrebbe avere estensione ".xxx", con l'obbiettivo di estendere il messaggio ambientalista a nuovi target di utenti; inutile dire che l'inziativa non ha mancato di suscitare polemiche.

Su Facebook è nata addirittura una pagina denominata "Donne contro PETA" che condanna l'uso strumentale del corpo femminile da parte dell'organizzazione; insomma, se l'obbiettivo della PETA era quello di far parlare di se, è stato sicuramente raggiunto con successo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti