Piacerà l'iPhone in Italia?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo indiscrezioni Tim dovrebbe essere il partner italiano dell'iPhone che potrebbe sbarcare nella Penisola non prima del 2008. Ma il telefono-computer della Apple piacerà ai consumatori del Belpaese?

Per quanto strano possa sembrare gli Italiani sono un'utenza più avanzata di quella americana per quanto riguarda il settore della telefonia mobile, lo stesso non si può dire invece per quanto riguarda l'informatica.

Piacerà agli Italiani un telefonino che permette di utilizzare il bluetooth solo per collegare l'auricolare, che non consente di condividere musica e video e che non possiede una fotocamera integrata?

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti