Piccolo Patch Day per Windows

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSorge Google City, ma solo per un mese
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Dopo alcuni mesi più travagliati, marzo presenterà invece un Patch Day piuttosto tranquillo che prevede lo scaricamento di appena due aggiornamenti; in tutto le patch messe a disposizione dovrebbero portare alla soluzione di quattro vulnerabilità.

Il Microsoft Security Bulletin Advance Notification di Marzo comunica la realizzazione di una patch che dovrebbe aggiornare i sistemi operativi Windows, l'altra è stata invece messa a disposizione per la soluzione di vulnerabilità rilevate a carico di Ms Office.

Entrambi gli aggiornamenti sono stati classificati come "importanti", la patch per Windows dovrà essere installata su tutti gli Os di Redmond più utilizzati (Xp, Vista e Seven); la patch per Office riguarda invece più strettamente l'applicazione Excel.

Rimangono comunque da eliminare le minacce relative ad alcuni exploit noti per i quali i laboratori di Microsoft non hanno ancora proposto una soluzione, probabilmente per l'eliminazione di queste problematiche si dovrà attendere il prossimo Patch Day.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.