E' iniziato l'Internet Featival di Pisa

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIn Italia due ragazzi su tre possiedono uno smartphone
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Pisa sarà anche quest'anno il palcoscenico dell'Internet Festival, ennesima edizione della nota manifestazione interamente dedicata alla Rete, a coloro che la costruiscono giorno per giorno tentando di renderla migliore e a chi la frequenta o vuole scoprirne le molteplici opportunità.

Internet Festival 2013

L'appuntamento di quest'anno è particolarmente ricco, durante l'evento che ha avuto inizio ieri e prevede una full immersion della durata di 4 giorni si avrà la possibilità di partecipare a decine di appuntamenti dedicati alla tecnologia, ai dispositivi per la mobilità, ai videogame e alle tecnologie "verdi".

Nel corso dell'Internet Festival verranno presentatte ben 20 nuove applicazioni per smartphone e tablet, saranno presentate una trentina di startup, si terranno una sessantina di laboratori dedicati al Web e sarà possibile visualizzare 4 proiezioni cinematografiche e 3 spettacoli teatrali.

Ma non basta, sono previsti anche 26 panel, 18 keynote speech, 10 presentazioni di libri e spazi appositamente dedicati ai più piccoli; le location occupate saranno in tutto una ventina, mentre ai vari talks parteciperanno oltre 200 relatori tra cui lo scrittore di fantascienza Bruce Sterling.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti