PlayBoy diventa mobile?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
PlayBoy diventa mobile? © Pexels

Hugh Hefner, patron di PlayBoy e miliardario invidiatissimo non solo per i suoi soldi, starebbe pensando di creare una divisione mobile all'interno del suo impero popolato da conigliette. Al momento, si tratta sempre di voci, la società di Hefner avrebbe contattato alcuni colossi della teleonia mobile come LG, Motorola e forse anche Siemens.

Ma quale sarebbe il frutto dei possibili accordi? I soliti ben informati parlano di un cellulare GSM di fascia alta (si allude naturalemente al prezzo), dotato di fotocamera digitale, connettività tramite Bluetooth e lettore MP3. Insomma, un cellulare più caro rispetto alla media ma con in più il logo di PlayBoy e qualche gingillo...

Si parla anche di suonerie che verrebbero create appositamente per questo cellulare e di possibilità di accedere al download di foto di conigliette e di paginoni centrali della nota rivista patinata.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti