Playboy sarà sull'iPad

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' stato lo stesso Hugh Hefner, patron della rivista di sesso patinato più famosa del Mondo, a promettere che presto PlayBoy sbarcherà sul Tablet Pc iPad; ma non è tutto, il periodico sarà disponibile senza alcuna censura, le conigliette non saranno quindi pixelate.

L'arrivo di PlayBoy nel dispositivo della Casa di Cupertino sarebbe previsto per l'inzio di Marzo, Hugh Hefner, ne ha dato l'annuncio attraverso il suo account su Twitter dove il noto magnate afferma che l'intera collezione della rivista sarà presto a portata di touchscreen.

La versione di PlayBoy per iPad potrebbe rappresentare un'ultima occasione di salvezza per questa pubblicazione, l'avvento di Internet e del porno in formato digitale è stato infatti un gran brutto colpo per una rivista il cui primo numero è arrivato nelle edicole durante il lontano 1953.

Come si concilia l'arrivo di PlayBoy sull'iPad con la linea dura sempre adottata dalla Apple nei confronti dei contenuti per gli adulti? Difficle dirlo... ed è difficile prevedere se in futuro le porte dei dispositivi di Cupertino si apriranno definitivamente al soft core e all'hard core.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti