PlayStation Phone si, ma non prima del 2011

La Sony ha diffuso una notizia che probabilmente non sarà gradita agli utilizzatori che sognavano di possedere un PlayStation Phone entro l'anno corrente; l'azienda assicura che il dispositivo verrà prodotto e commercializzato, ciò però non avverrà prima del 2011.

Stesso destino anche per la Playstation Portable in versione 2, la console non sarà pronta per questo autunno, così come per lo smartphone PS anche la nuova console sarà presente negli scaffali dei negozi non prima del prossimo anno.

Continua dopo la pubblicità...

A onor del vero è necessario sottolineare che la Sony non ha mai diffuso alcun comunicato ufficiale in cui si affermava che il rilascio del PlayStation Phone e della PSP 2 sarebbe avvenuto entro l'anno corrente, le notizie circolate a riguardo erano infatti semplici indiscrezioni.

Il PlayStation Phone dovrebbe rappresentare una grossa novità per quanto riguarda il segmento smartphone, il dispositivo dovrebbe infatti mettere a disposizione numerose funzionalità per l'entertainment videoludico integrando una vera e propria piattaforma mobile per il videogaming.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.