PlayStation Phone verrà annunciato a giorni?

Secondo alcune indiscrezioni il colosso giapponese Sony sarebbe pronto a rilasciare l'attesissimo PlayStation Phone, nulla è confermato al momento dalla casa madre, ma non sono pochi quelli che considerano probabile il 9 Dicembre come data per l'annuncio ufficiale.

Le indiscrezioni deriverebbero da un invito circolato negli ultimi giorni che riporta la seguente frase "Pierre Perron e il suo gruppo vi invitano alla presentazione più attesa in questi ultimi 10 anni. Giovedì 9 Dicembre alle 20", nello specifico Pirre Perron è il direttore di Sony Ericsson Francia.

Continua dopo la pubblicità...

Il fatto che il PlayStation Phone possa essere annunciato il prossimo 9 Dicembre non significa necessariamente che lo smartphone debba essere commercializzato a breve, in molti sostengono che la data di arrivo negli scaffali dei negozi sia prevista per Febbraio 2011.

Altri prevedono invece che la Sony sarebbe pronta a presentare il suo nuovo gioiellino per le spese delle feste di Natale; per ora, si dispone soltanto un invito senza alcun riferimento alle novità che verranno presentate, Perron si occuperà presto di fugare ogni dubbio.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.