PlayStation Phone verrà annunciato a giorni?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo alcune indiscrezioni il colosso giapponese Sony sarebbe pronto a rilasciare l'attesissimo PlayStation Phone, nulla è confermato al momento dalla casa madre, ma non sono pochi quelli che considerano probabile il 9 Dicembre come data per l'annuncio ufficiale.

Le indiscrezioni deriverebbero da un invito circolato negli ultimi giorni che riporta la seguente frase "Pierre Perron e il suo gruppo vi invitano alla presentazione più attesa in questi ultimi 10 anni. Giovedì 9 Dicembre alle 20", nello specifico Pirre Perron è il direttore di Sony Ericsson Francia.

Il fatto che il PlayStation Phone possa essere annunciato il prossimo 9 Dicembre non significa necessariamente che lo smartphone debba essere commercializzato a breve, in molti sostengono che la data di arrivo negli scaffali dei negozi sia prevista per Febbraio 2011.

Altri prevedono invece che la Sony sarebbe pronta a presentare il suo nuovo gioiellino per le spese delle feste di Natale; per ora, si dispone soltanto un invito senza alcun riferimento alle novità che verranno presentate, Perron si occuperà presto di fugare ogni dubbio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti