Tra pochi minuti la presentazione di iPad2. Segui la diretta.

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePer Facebook inizia l'era della privacy semplificata
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Tanta curiosità sta per essere soddisfatta. Tra pochi minuti, infatti, verrà presentato ufficialmente l'iPad 2. Da stasera finiranno le voci (più o meno fondate) ed arriveranno le certezze sulle quali potremo finalmente parlare senza accampare ipotesi.

La presentazione ufficiale è prevista per le 19:00 (ore italiana) e c'è moltissima attesa non solo per conoscere le features del nuovo tablet ma anche, o forse soprattutto, per la presenza o meno di Steve Jobs. Un eventuale partecipazione del CEO di Apple alla presentazione del nuovo iPad sarebbe, infatti, interpreatata da molti come un segnale positivo sul suo stato di salute.

A questo punto non mi resta che congedarvi ed invitarvi a tornare su queste pagine quando avremo le notizie ufficiali. Per chi fosse impaziente e volesse seguire una sorta di diretta dell'evento (Apple lo trasmetterà in differita a questa pagina) segnalo questa bacheca sul sito Calmug dove verrà trasmetta una sorta di diretta testuale dell'evento.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.