Pokerstars è anche su iPhone e iPad

Pokerstars.it, una delle più grandi realtà del poker on line nel nostro Paese, ha messo a disposizione un'applicazione per i dispositivi Apple iPhone e iPad attraverso la quale sarà possibile partecipare ai tornei di Texas Hold'em senza dover accedere necessariamente tramite un Pc Desktop.

L'App, appositamente studiata per il sistema operativo mobile iOS, è stata studiata in modo da permettere all'utilizzatore di giocare in modalità multi-table tramite schermi di piccole dimensioni godendo delle stesse funzionalità disponibili tramite la release per Desktop.

Continua dopo la pubblicità...

L'applicazione consentirà di selezionare i tornei a cui si desidera partecipare e di utilizzare un sistema di filtri per selezionare soltanto quelli di proprio interesse, essa è inoltre in grado di spostare l'utente sul tavolo nel quale gli altri giocatori sono in attesa di una nuova mossa.

L'unico limite presente nella App di Pokerstars.it dovrebbe essere quello di non integrare una funzionalità per caricare denaro per le proprie giocate, infatti, al fine di riattivare il proprio credito sarà necessario utilizzare una classica postazione fissa.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.