La Polizia crea la sua App con Samsung

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Polizia di Stato del nostro Paese ha creato un'applicazione, grazie ad una partnership con la sud coreana Samsung, che potrà essere utilizzata sui dispositivi di quest'ultima, siano essi smartphone, tablet Pc o televisori di ultima generazione.

Pensata per mettere a disposizione dei cittadini un nuovo servizio, questa applicazione consente di ricevere aggiornamenti sui fatti di cronaca più rilevanti e sulle funzionalità fornite per l'accesso ai principali contenuti pubblicati sul sito ufficiale della Polizia di Stato.

Polizia di Stato crea una app per i dispositivi Samsung

I contenuti sono suddivisi in quattro sezioni: fatti del giorno, dedicata all'attività della PS, Notizie, concorsi, bandi e novità sulle procedure, Video, un collegamento al canale ufficiale della PS su YouTube, Permesso di soggiorno, un servizio per i cittadini stranieri.

La App nelle versioni per smartphone e tablet è disponibile unicamente sul sito della PS e sulla piattaforma Samsung Apps per i dispositivi del colosso sud coreano dotati di sistema operativo mobile Android; la release "televisiva" è supportata dalle Samsung Smart TV.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti