Un portale in giapponese per l'Inter

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Ora anche il Football Club Internazionale Milano S.p.A., altrimenti noto come Internazionale, altrimenti noto come Inter (all'estero "Inter Milan"), ha un suo portale Internet completamente dedicato alla tifoseria nipponica e scritto in lingua Giapponese.

La presentazione del nuovo website è stata affidata a Yuto Nagatomo, il difensore della squadra ambrogina attualmente in prestito dal Cesena; Nagatomo è considerato un vero e proprio eroe nel proprio Paese e il suo messaggio non mancherà di attirare l'attenzione dei connazionali sul portale.

Il sito INTERnet è raggiungibile dall'indirizzo "http://japan.inter.it" e presenta news, immagini e un collegamento allo store online per l'acquisto del merchandising legato al brand della formazione vincitrice del campionato italiano per ben 18 volte.

La necessità di creare un portale in lingua giapponese per l'Inter è nata da una semplice constatazione, dallo scorso gennaio in poi i tifosi del Sol Levante si sono piazzati stabilmente al secondo posto nella classifica dei visitatori più affezionati del sito ufficiale della squadra.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti