Presentato Internet Explorer 10 Platform Preview 3

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook riassume le notifiche in un'email
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Presentato Internet Explorer 10 Platform Preview 3

Per rendere ancora più interessante la conferenza BUILD, in cui è stata presentata la preview di Windows 8, la casa di Redmond ha deciso di dedicare largo spazio anche alla Platform Preview n° 3 del browser Web Internet Explorer 10 che si integrerà perfettamente con la nuova interfaccia grafica Metro.

Anteprima di IExplorer 10

L'utilizzatore avrà la possibilità di accedere all'applicazione in due modi diversi: attraverso touch sulla relativa Tile ("mattonella") che ne permetterà l'apertura a schermo intero, o tramite la classica icona come accade per le attuali versioni del browser.

Continua dopo la pubblicità...

L'interfaccia Metro consentirà un'utilizzo del programma di navigazione in una modalità pensata appositamente per i display dei dispositivi mobili con tanto di zoom operabile tramite pollice ed indice e interazione con i link attraverso touch.

Partendo dalla modalità schermo intero sarà possibile accedere ai controlli sfiorando con le dita la parte superiore o quella inferiore dello schermo, sarà quindi disponibile la navigazione tramite tab ("schede") e uno piccolo modulo per effettuare ricerche.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.