Presentazione ad inizio maggio per il Galaxy S III

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il colosso sud coreano Samsung ha reso noto che la presentazione dell'ultimo modello della fortunata gamma Galaxy, verrà presentato il 3 maggio 2012; l'azienda non avrebbe fatto specificatamente menzione del Galaxy S III, ma tutte le attese sono concentrate sull'annuncio di tale release.

Galaxy S III

Stampa e operatori di settore sono stati invitati a Londra per partecipare al Samsung Mobile Unpacked, un evento durante il quale il gruppo asiatico non avrebbe mai mancato di proporre qualche importante novità riguardante i propri dispositivi.

Il Galxy S III, ammesso che questo sia il suo nome definitivo, dovrebbe essere equipaggiato con un processore Exynos 4412 a 4 core, il display dovrebbe presentare una diagonale di dimensioni comprese tra 4.7 e 4.8 pollici, mentre il retro della scocca dovrebbe essere prodotto utilizzando unicamente la ceramica.

Per quanto riguarda le funzionalità, l'ultimo smartphone della Samsung dovrebbe integrare una fotocamera da ben 8 Mgpx e il modulo LTE (Long Term Evolution) per il 4G; sembrerebbe invece ormai certo che mancherà il supporto per la visualizzazione tridimensionale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti