Presentazione a luglio per l'iPhone 5s?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Come da tradizione la casa di Cupertino non annuncia mai con largo anticipo la presentazione dei suoi nuovi dispositivi, ma secondo indiscrezioni l'idea di Tim Cook e soci sarebbe quella di presentare un nuovo modello di smartphone, l'iPhone 5s, entro luglio 2013.

Le anticipazioni parlano anche di quella che dovrebbe essere la caratteristica tecnica più interessante del dispositivo: una fotocamera con risoluzione da ben 13 MegaPixel che la Apple avrebbe commissionato al colosso giapponese Sony dotato di una innegabile esperienza nel settore.

Attualmente l'iPhone 5s avrebbe da tempo superato la fase di concept e sarebbe disponibile sotto forma di due prototipi denominati dai progettisti "N51" e "N53"; nessuno dei due presenterebbe però sostanziali differenze a livello di design rispetto all'iPhone 5.

Le novità dovrebbero riguardare invece il processore, probabilmente molto più performante che in passato; intanto in quel di Cupertino sarebbe in realizzazione anche un nuovo modello di iPad mini (nome in codice "J85") che dovrebbe arrivare sul mercato in ottobre con tanto di Retina Display.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti