Presentazione milanese per Mango?

Secondo indiscrezioni che potrebbero provenire dall'interno degli stessi laboratori della casa di Redmond, molto presto, e comunque non più tardi di un paio di settimane, dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento 7.5 del sistema operativo mobile Windows Phone.

Per celebrare questo nuovo upgrade, che dovrebbe lanciare definitivamente Microsoft nel lucroso mercato della telefonia in mobilità, è stata organizzata una manifestazione che si terrà in Italia per la sua presentazione davanti alla stampa specializzata.

Continua dopo la pubblicità...

L'incontro, organizzato dalla Microsoft Italia, dovrebbe svolgersi a Milano alle 17:30 del 29 settembre prossimo presso le Officine Stendhal (Via Stendhal, 35) del capoluogo lombardo; al momento non circolerebbe alcuna ulteriore indiscrezione sulla presentazione.

Ad oggi, non è dato sapere per certo neanche se in occasione della manifestazione verrà svelata una data ufficiale per il rilascio di Mango o se questo avverrà precedentemente all'incontro dei giornalisti con la divisione italiana della casa di Redmond.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.