Presto il 3D su iPhone?

La Hasbro, nota azienda specializzata nella produzione di giochi e giocattoli, sarebbe in procinto di presentare il suo My3D, un dispositivo grazie al quale dovrebbe essere possibile godere di visualizzazioni tridimensionali anche sullo smartphone iPhone e sul player multimediale portatile iPod Touch.

La novità non dovrebbe essere disponibile soltanto per il videogaming, ma per qualsiasi tipo di utilizzo dei dispositivi di Cupertino, My3D, prodotto in collaborazione con la stessa Apple, permetterebbe quindi di visualizzare in 3D anche filmati, mappe e molto altro.

Continua dopo la pubblicità...

Il dispositivo dovrebbe potersi collegare tramite un semplice connettore, il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 dollari e il suo lancio commerciale dovrebbe essere accompagnato dalla disponibilità di Apps appositamente dedicate al tridimensionale.

My3D non dovrebbe essere pronto prima della prossima Primavera, la Hasbro avrebbe già stretto accordi con altre grandi aziende dell'entertainment digitale come la Dreamworks Animations per la produzione di contenuti da visualizzare in 3D su iPhone e iPod.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.