Presto un film su Google?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Presto un film su Google? © Unsplash

A breve sarà possibile vedere anche nelle sale italiane il film intotolato The Social Network, dedicato alle vicende che hanno portato al successo Facebook e il suo fondatore (e odierno amministratore delegato) Mark Zuckerberg (interpretato da Jesse Eisenberg).

Prossimamente potrebbe essere pronta però anche un'altra pellicola dedicata ad un fenomeno del Web, il motore di ricerca Google; inutile dire che che se il film si farà in esso avranno sicuramente un ruolo centrale i due creatori di BigG, Segrey Brin e Larry Page.

Per il momento le macchine da presa non si sono ancora messe in azione, quello che per ora è certo è che i produttori John Morris e Michael London hanno acquistato i diritti del libro Googled: The End of the World As We Know it, biopic dedicato al motore di ricerca e scritto dall'editorialista Ken Auletta.

Le pochissime indiscrezioni disponibili indicano che il titolo del film potrebbe essere Don't be evil, cioè proprio lo slogan coniato dai due papà di Google per descrivere le motivazioni alla base della loro avventura.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti