Presto Siri anche in Italiano

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteApple rilascia Mountain Lion per gli sviluppatori
  • SuccessivoGoogle Chrome suggerirà le password

Siri, l'assistente vocale intelligente per le ricerche integrato nel sistema operativo mobile iOS 5 per iPhone 4S, dovrebbe supportare presto due nuove lingue, la prima è il Giapponese, per la quale sarebbe previsto un rilascio più rapido, la seconda è l'Italiano.

Ma quanto dovremo aspettare ancora prima di poter parlare a Siri nella nostra lingua? Secondo alcuni la novità potrebbe essere presentata il 7 marzo 2012, data ipotizzata da molti come giono scelto per la presentazione al pubblico dell'attesissimo iPad 3.

Un Siri più completo e aggiornato, infatti, potrebbe costituire un elemento di forte richiamo per coloro che sono eventualmente interessati all'acquisto di un dispositivo della casa di Cupertino; Tim Cook e soci potrebbero quindi aver valutato questa opportunità.

A questo punto non si può fare altro che attendere conferme dalla casa madre, al momento non è infatti ancora certo neppure che la Apple abbia realmente intenzione di presentare un nuovo dispositivo per il 7 marzo, cioè tra meno di 3 settimane.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.