Presto un social smartphone? Facebook nega

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Presto un social smartphone? Facebook nega © Pexels

Facebook sarebbe in procinto di commercializzare un proprio smartphone, lo rivelano alcune indiscrezioni che sono state prontamente smentite dai portavoce del social network più grande della Rete; a questo punto rimane solo da stabilire dove stia la verità.

Secondo alcune fonti, bene o male informate che siano, Mark Zuckerberg e soci non sarebbero ancora soddisfatti dell'attuale livello di integrazione tra Facebook e gli smartphone oggi in uso, da qui l'esigenza di fabbricarne uno in casa.

TechCrunch, magazine on line solitamente attendibile, afferma che al progetto starebbero lavorando due punte di diamante dello staff di Facebook, Joe Hewitt e Matthew Papakipos, questi avrebbero però la consegna di non rivelare nulla a nessuno, neanche ai più stretti collaboratori.

Dal social network è quindi arrivata una smentita accompagnata però da un'affermazione sospetta: in quel di Facebook si starebbe lavorando ad un miglioramento del supporto mobile per gli utilizzatori; cosa questo significhi veramente lo si scoprirà forse molto presto.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti