Presto al via il Games Week 2012

Dal 9 all'11 Novembre prossimi, presso il MiCo di Milano (ingressi Gate 2 in viale Eginardo e Gate 17 sul Piazzale Carlo Magno al n° 1), si svolgerà la seconda edizione del Game Week, un consumer show dedicato all'industria videoludica che intende ripetere il successo ottenuto nel 2011.

Games Week 2012

Durante la manifestazione si svolgeranno dei tornei di gioco, ma per partecipare sarà necessaria un'iscrizione online tramite il sito Web ufficiale del Games Week 2012; fatto questo ogni giocatore avrà un Game Pass che dovrà presentare all'ingresso tra le 09:30 e le 11:00.

Continua dopo la pubblicità...

Le sfide riguarderanno titoli di grande richiamo e di recentissima uscita come per esempio Halo 4 e FIFA 2013, per i quelli in lista d'attesa bisognerà però iscriversi sul posto tra le 11:00 e mezzogiorno, cioè entro la mattina del giorno in cui è previsto lo svolgimento del torneo.

Organizzato dall'AESVI (Associazione Editori e Sviluppatori Videogioci Italiani), l'evento consentirà anche di incontrare i creatori dei videogames protagonisti del Games Week, di provare dei titoli in anteprima e, naturalmente, anche di trovare qualche idea su possibili regali da mettere sotto l'albero di Natale.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.