In primavera il nuovo iPad?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteQuanto vende Windows Phone 7?
  • SuccessivoUSA: 15 milioni di risarcimento per aver pubblicato spoiler

Per ora la Casa di Cupertino mantiene il massimo riserbo sulla questione, ma secondo una nota testata giornalistica cinese, l'Economic Daily News, la nuova versione della "tavoletta magica" prodotta dalla Apple potrebbe essere pronta per la presentazione entro la prossima primavera.

Ma perché i Cinesi dovrebbero avere più notizie rispetto a noi e agli Statunitensi sulla data di rilascio dell'iPad 2? Semplicemente perché gran parte della componentistica per il noto dispositivo viene prodotta prorio nel popoloso paese asiatico. Le catene di montaggio sarebbero quindi già in moto?

Continua dopo la pubblicità...

Le sorprese però non sarebbero finite qui, infatti, sempre secondo le fonti cinesi, l'iPad 2 potrebbe essere in realtà un Mini iPad, con tanto di display da 7 pollici, una dimensione che a suo tempo Steve Jobs aveva criticato definendola "morta in partenza", forse soltanto per dileggiare la concorrenza.

Economic Daily News parla di un dispositivo finalmente dotato di fotocamera, anzi, di ben due fotocamere, una da 5 MegaPixel e una Vga; inoltre, dovrebbero essere presenti anche un connettore mini USB e il supporto per In-plane Switching grazie al quale aumentare l'angolo di visione dello schermo rispetto ai comuni display LCD.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.